La pubblicità su Maxi schermo è più brillante, più visibile, più interattiva, più animata, più divertente… Può essere vista di notte, integrata durante un evento sportivo, una manifestazione sociale, un concerto per promuovere idee innovative, campagne di branding, promozioni, novità, inaugurazioni, informazioni istituzionali, eventi, servizi speciali e molto altro.

I maxischermi si fanno notare dai potenziali Clienti, con una serie di spot realizzati per ottenere la maggior riconoscibilità e consapevolezza del proprio marchio, e della propria attività. Questa tipologia di pubblicità sta velocemente diventando il mezzo preferito da molte aziende perché … non si può spegnere, non si può buttare via né si può cliccare su un’altra pagina!

I nostri schermi sono modulari (assemblabili tra loro con semplicità, in completa sicurezza e in tempi celeri) e sono dotati di un sistema di elettronica di controllo di ultima generazione. 

Trasporto, montaggio, smontaggio, scelta della location più adatta, assistenza tecnica in loco: riusciamo a fornire un servizio “chiavi in mano”.